Project Sakura Wars: presentato un nuovo personaggio

Project Sakura Wars: presentato un nuovo personaggio

Nel corso del Sakura Wars Imperial Theater Propaganda Department Report, livestream dedicato al gioco tenutosi il 20 novembre, SEGA ha fornito al pubblico nuove informazioni su Project Sakura Wars, includendo un nuovo personaggio inedito. Project Sakura Wars uscirà il 12 dicembre in Giappone per PlayStation 4, per poi arrivare nel resto del mondo durante la primavera del 2020. Una demo è stata resa disponibile ieri in Giappone, scaricabile dal PlayStation Store nipponico.

Ecco tutti i nuovi dettagli:

Project Sakura Wars – Nuovo Personaggio

Hakushuu Murasame (doppiato da Miyuki Sawahiro, character design di Shigenori Soejima)

Una spadaccina e vecchia maestra di spada di Sakura Amamiya, vecchia amica di suo padre Tekkan. La sua età e la sua storia sono sconosciute, ma è una combattente eccellente con la testa sulle spalle, e una personalità composta e gentile. Sembra una persona senza difetti, ma ha un brutto gusto in fatto di giochi di parole, cosa che confonde le persone con cui parla.

Smartron

Lo “Smartron” è un dispositivo che supporterà il protagonista Seijuurou Kamiyama durante le parti esplorative della storia, e ha diverse funzioni che aiuteranno i giocatori ad orientarsi meglio nel mondo di gioco, ad esempio:

  • Mappa

Oltre alla minimappa sempre presente sull’interfaccia, Kamiyama potrà consultare lo Smartron per scoprire quali eventi si stanno svolgendo in ogni area del mondo.

  • Activity Log

Nel diario attività è possibile consultare informazioni sulla quest principale e quelle secondarie già completate; è inoltre possibile rivedere tutte le cutscene di storia passate.

  • Album fotografico

Sarà possibile rivedere le diapositive scattate durante il gioco.

  • Telefono

Durante le parti esplorative il protagonista riceverà delle chiamate da altri personaggi, alcune anche piuttosto urgenti.

Koi-Koi Wars

Un minigioco integrato nello Smartron; proseguendo nella storia sarà possibile sfidare altri personaggi.

Collezioni di Bromides

I Bromides permetteranno al giocatore di vedere i diversi lati di molti personaggi, e saranno acquistabili nei negozi o trovabili in giro per la mappa.

World Koi-Koi Wars

Progredendo, il giocatore potrà sfidare sempre più personaggi al minigioco Koi-Koi (una variante dell’hanafuda) fino a diventarne un vero maestro!

Simulatore di battaglia Ikusa-Chan

Dopo un certo punto del gioco, sarà possibile ottenere l’accesso al simulatore di battaglia Ikusa-chan nel hangar sotterraneo. Sarà possibile rigiocare vecchie missioni o partecipare in alcune missioni esclusive per certi personaggi, in modo da ottenere dei Bromides speciali.

Qui sotto vi lasciamo la versione integrale del livestream e una nutrita galleria di screenshot!

 

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games