My Hero Academia: One’s Justice – Nel roster anche Stain e Shota Aizawa

My Hero Academia - Stain e Shota Aizawa

Sulle pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump sono stati annunciati, come di conseuto, due dei nuovi personaggi giocabili in My Hero Academia: One’s Justice, titolo di BANDAI NAMCO Entertainment dedicato alla serie animata e al celebre manga omonimo di Kōhei Horikoshi.

Ad aggiungersi al roster del picchiaduro tratto dalla fortunata serie sono questa volta Stain, uno dei feroci nemici, e Shota Aizawa, enigmatico professore dell’U.A. High School.

Stain sarà doppiato da Goue Inoue, si muoverà molto rapidamente e sarà specializzato in attacchi a lunga distanza, attraverso il lancio dei suoi coltelli. Proprio come nella serie, la sua abilità “Bloodcurle” immobbilizzerà i suoi avversari: più questi verranno colpiti dalle lame di Stain, più sarà efficace l’effetto della sua particolare skill.

Shota Aizawa sarà doppiato da Junichi Suwabe, combatterà usando le sue bende, capaci di avvolgere il nemico e impedirgli di usare la sua particolare abilità. Se il nemico non ne possiede una, Shota sarà costretto a combattere in modo ravvicinato, in modo da poter scatenare i suoi contrattacchi.

I personaggi giocabili confermati fino ad ora includono anche Izuku Midoriya, Tomura Shigaraki, Katsuki Bakugo, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Tsuyu Asui, Denki Kaminari, and Momo Yayorozu.

My Hero Academia: One’s Justice sarà disponibile PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in tutto il mondo nel corso del 2018. In Giappone il titolo verrà rilasciato solo su PlayStation 4 e Switch.

AGGIORNAMENTO (03/04): BANDAI NAMCO Entertainment ci fornisce una ricca galleria di immagini in alta definizione per i due nuovi personaggi.

Altri due personaggi sono stati svelati oggi da BANDAI NAMCO Entertainment Europe: Stain e Shota Aizawa si uniranno al cast di MY HERO Game Project, titolo previsto per il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

L’Hero Killer Stain può paralizzare il proprio bersaglio ingerendo campioni del loro sangue. Basta leccare il sangue dal suo coltello per attivare la sua Unicità.

Shota Aizawa, conosciuto anche come Eraser Head, è un Pro Hero e un insegnante della Classe 1-A della U.A. La sua Unicità gli permette di annullare i poteri di chiunque solo guardandolo.

MY HERO Game Project sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games