My Hero Academia: One’s Justice – Rivelati tre nuovi personaggi

My Hero Academia: One's Justice

Tramite l’ultimo numero di Weekly Jump, veniamo a conoscenza di tre nuovi personaggi che si uniranno alla battaglia al fianco di All Might, Bakugo, Deku e Shigaraki in My Hero Academia: One’s Justice, fighting game di BANDAI NAMCO Entertainment tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi che vede giovani studenti dalle capacità innate, anche conosciute come Quirk, impegnarsi al massimo per diventare degli eroi e difendere il mondo dai continui attacchi dei villain.

Come si può osservare nell’immagine in fondo all’articolo i nuovi personaggi saranno Ochako Uraraka, il cui potere è quello di controllare la gravità, Tenya Iida, in grado di spostarsi rapidamente grazie a dei propulsori sui polpacci ed infine Shoto Todoroki, uno studente che, avendo ereditato sia il Quirk del padre sia della madre, è capace di emettere potenti attacchi di fuoco o di ghiaccio.

Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che My Hero Academia: One’s Justice sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2018.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione