My Hero Academia: One’s Justice – Immagini e dettagli dal sito ufficiale

My Hero Academia: One’s Justice

Come prevedibile, il teaser site misterioso di BANDAI NAMCO Entertainment è finalmente stato inaugurato come sito ufficiale del nuovo battle action game My Hero Academia: One’s Justice, e al suo interno sono già presenti alcune prime immagini e informazioni sul gioco.

Vediamo il tutto di seguito:

Panoramica

Combatti per la giustizia—. My Hero Academia è il nuovo battle action game dove i tantissimi Quirk si scontrano l’un l’altro! Sperimenta le entusiasmanti battaglie su PlayStation 4 e Nintendo Switch e prova la realistica distruzione degli stage giocabili grazie ai propri poteri sovrannaturali, e perché no… usateli a proprio vantaggio!

Personaggi

Izuku Midoriya (doppiato da Daiki Yamashita)
  • Data di Nascita: 15 luglio
  • Altezza: 166cm
  • Quirk: One For All

Giovane protagonista della serie il cui sogno è quello di diventare un eroe. Nato sfortunatamente senza Quirk, ha dimostrato di possedere a pieno le qualità di un vero eroe, e per questo motivo ha ereditato il leggendario potere “One For All” direttamente dal suo supereroe preferito: All Might!


Tomura Shigaraki (doppiato da Kouki Uchiyama)

Data di Nascita: ?
Altezza: ?
Quirk: Degenerazione

Un cattivo avvolto dal mistero, il cui background è completamente sconosciuto. Sebbene le sue motivazioni siano incerte, ha pianificato di uccidere he il potente All Might. Si è autoproclamato leader della League of Villains. Pare sia in possesso di un Quirk in grado di deteriorare qualsiasi cosa tocchi con le sue mani.

Extra

My Hero Academia: One’s Justice sarà presente al Jump Festa 2018, evento che prenderà luogo dal 16 al 17 dicembre presso la Makuhari Messe. Per il gioco è stata programmata un’area dedicata, con tanto di punto fotografico. Se scatterete una foto qui, riceverete un poster in formato B2 in cui è raffigurata la locandina di My Hero Academia: One’s Justice. Ovviamente, fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, il 16 dicembre si terrà uno stage dedicato a BANDAI NAMCO Entertainment, in cui verrà mostrato un teaser trailer di questo nuovo titolo e vedrà la presenza di tantissimi ospiti speciali!

Vi lasciamo alla galleria di immagini del gioco.

My Hero Academia: One’s Justice – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.