My Hero Academia: Two Heroes – Un trailer per il lungometraggio

My Hero Academia: Two Heroes

TOHO ha avviato la diffusione di un nuovo trailer del film di My Hero Academia: Two Heroes (Boku no Hīrō Akademia Za Mūbī ~Futari no Hīrō~), in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il Giappone il prossimo 3 agosto.

In questo nuovo video possiamo ammirare in anteprima tre nuovi personaggi creati appositamente per la pellicola, nonché ascoltare la theme song “Long Hope Philia” scritta da Hiromu Akita degli amazarashi e cantata da Masaki Suda.

I nuovi personaggi sono David Shield (doppiato da Katsuhisa Namase), Melissa Shield (Mirai Shida) e Wolfram (Rikiya Koyama). Melissa è una ragazza priva di quirk incontrata da Deku nei pressi di I-Island e suo padre David è stato amico di All Might quando i due erano giovani. David è uno scienziato che realizza oggetti di supporto per gli eroi e Melissa lavora sodo per seguire le sue orme. Wolfram, invece, è il leader di un’organizzazione misteriosa che mira a sovvertire la società degli eroi. Buona visione!

My Hero Academia: Two Heroes – Trailer

Il videogioco di MY HERO’S ONE JUSTICE uscirà a ottobre in Europa, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: TOHO via Anime News Network

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*