My Hero Academia: One’s Justice – Gameplay dal Jump Festa 2018

My Hero Academia: One’s Justice

Nel corso del Jump Festa 2018 in corso questo weekend al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una finestra di lancio per My Hero Academia: One’s Justice: un generico 2018, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. In occasione di un evento sul palco della manifestazione, la compagnia ha mostrato un teaser trailer e due minuti di gameplay per il titolo.

Oltre ai personaggi di Izuku Midoriya e Tomura Shiragaki, già rivelati nelle precedenti news, il publisher ha annunciato la presenza di Katsuki Bakugo (con la voce di Nobuhiko Okamoto) come personaggio giocabile. Viene mostrato in video mentre lotta contro Izuku. BANDAI NAMCO annuncia inoltre che il titolo sfrutterà l’Unreal Engine 4 come motore grafico.

My Hero Academia: One’s Justice è un picchiaduro d’azione che vanta di caratteristiche come scenari distruttibili in maniera realistica e l’uso di superpoteri chiamati Quirk. Non è ancora ufficialmente noto che il gioco arrivi in occidente, ma la compagnia ha registrato il trademark “One’s Justice” per i territori europeo, canadese e nordamericano. Gustiamoci di seguito i nuovi video!

My Hero Academia: One’s Justice – Teaser Trailer

https://youtu.be/BG9YNOhtppU

My Hero Academia: One’s Justice – Gameplay

https://youtu.be/BG9YNOhtppU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games