MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION, uscita in Italia annunciata da Dynit

MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION uscita in Italia annunciata da Dynit

Nel corso della conferenza stampa Dynit al Romics 2021 attualmente in corso, la casa editrice ha annunciato l’uscita in Italia di MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION, il terzo film cinematografico tratto dalla serie a fumetti di Kōhei Horikoshi e animato dallo studio BONES con la regia di Kenji Nagasaki (già alla guida della serie televisiva e dei due precedenti lungometraggi).

MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION arriverà in anteprima nei cinema italiani molto presto, ovvero dal 18 al 21 novembre, grazie alla collaudata collaborazione fra Dynit e Nexo Digital. Non sappiamo ancora se, in seguito alla proiezione, il film verrà annunciato anche in edizione home video, come già successo per i due precedenti, o su quali piattaforme streaming sarà disponibile per la visione nei nostri salotti.

Questo terzo film, supervisionato dall’autore originale del manga, ha visto l’esordio nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 6 agosto, accompagnato dalla theme song “Empathy” degli ASIAN KUNG-FU GENERATION, una band nota agli appassionati di anime per l’intramontabile “Haruka Kanata” di Naruto e “Rewrite” di Fullmetal Alchemist.

Questo terzo film di My Hero Academia si è tramutato in un successo strepitoso, dato che al suo primo giorno di proiezione, la pellicola ha incassato 310 milioni di Yen e 940 milioni nel weekend dopo l’apertura. Ci auguriamo che l’uscita in Italia di MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION uscita possa allo stesso modo infiammare i box office nostrani. In attesa di poter ammirare il trailer della versione italiana, godiamoci l’ultimo video promozionale diffuso per il mercato giapponese.

MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION – Trailer

Fonte: Dynit via Romics 2021

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*