MY HERO ACADEMIA: ULTRA IMPACT è disponibile in Europa

MY HERO ACADEMIA: ULTRA IMPACT è disponibile in Europa

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato la versione gobale, anche per il territorio europeo, di MY HERO ACADEMIA: ULTRA IMPACT, o meglio, MY HERO ULTRA IMPACT, il titolo per dispositivi mobile annunciato nel 2020 e ispirato al celebre shonen manga di Kohei Horikoshi e già disponibile in Giappone dallo scorso anno.

Come per la stragrande maggioranza dei titoli per smartphone, anche ULTRA IMPACT è un gioco free-to-play che contiene microtransazioni, che può contare su una buona grafica in 3D e personaggi realizzati in stile Chibi. È possibile giocare nella modalità “Casual Quirk Battle” per scontri tre contro tre, oppure affrontare lo story mode che mette in scena gli avvenimenti dell’anime e del manga. Sarà possibile personalizzare la propria base all’interno del gioco, ma sfortunatamente l’unica lingua disponibile è quella inglese, con doppiaggio giapponese. Possiamo ammirare di seguito il trailer di lancio in versione breve ed estesa.

MY HERO ULTRA IMPACT – Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.