MY HERO ONE’S JUSTICE 2: immagini per Mina Ashido e Minoru Mineta

MY HERO ONE’S JUSTICE 2: immagini per Mina Ashido e Minoru Mineta

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia oggi con una nuovissima galleria di immagini di MY HERO ONE’S JUSTICE 2, le quali ci mostrano in azione due dei personaggi giocabili offerti dal roster, ovvero Mina Ashido e Minoru Mineta.

Sia Mineta che Ashido sono due delle new entry offerte da questo secondo fighting game dedicato alla popolare serie My Hero Academia, e ovviamente non saranno le uniche! Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni riguardo il primo titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e verrà rilasciato nel corso del 2020.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Mina Ashido e Minoru Mineta Immagini

La battaglia per la giustizia continua, questa volta solo più grande, cattiva e stravagante in MY HERO ONE’S JUSTICE 2, fighting game 3D basato sul celebre anime che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di MY HERO ONE’S JUSTICE e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

Il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato, insieme a nuovi personaggi della serie, inclusi Overhaul, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mirio Togata, Mina Ashido e Minoru Mineta.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.