MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING arriva su Netflix a Natale

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING

Dopo aver del tutto mancato l’approdo nei cinema italiani in seguito a numerosi posticipi causati dal COVID-19, Dynit annuncia che MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING arriverà direttamente su Netflix alla vigilia di Natale, il prossimo 24 dicembre.

Dynit annuncia inoltre che dall’1 dicembre saranno invece disponibili su Netflix PROMARE, CITY HUNTER: PRIVATE EYES e PENGUIN HIGHWAY.

PLUS ULTRA!!! MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING alla vigilia di Natale su Netflix!

Sarà davvero una vigilia di Natale speciale quest’anno in compagnia di tutti gli aspiranti supereroi di MHA che allo scadere della mezzanotte faranno la loro apparizione su Netflix!

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Inoltre, dal 1° dicembre potrete trovare, sempre su Netflix: PROMARE, CITY HUNTER: PRIVATE EYES, PENGUIN HIGHWAY

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING 

Staff

  • Regia: Kenji Nagasaki
  • Soggetto originale: Kōhei Horikoshi
  • Storia originale: Kōhei Horikoshi
  • Sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • Design Personaggi: Yoshihiko Umakoshi
  • Musiche: Yuki Hayashi
  • Produzione animazioni: BONES
  • Una produzione Toho Animation

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*