My Hero Academia: One’s Justice accoglie il potente All Might

My Hero Academia: One’s Justice accoglie il potente All Might

Il nuovo numero di Weekly Jump ci regala oggi qualche piccola novità riguardo l’action fighting game My Hero Academia: One’s Justice, trasposizione videoludica della celebre serie manga e anime attesa in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. Tramite le pagine della rivista, infatti, viene annunciata la presenza all’interno del roster del celebre e potente eroe All Might, il cui QuirkOne For All” lo rende estremamente forte e in grado di mettere in seria difficolta ogni suo avversario!

Di seguito potete trovare la scan della rivista che ne riporta l’annuncio, anche se non vediamo davvero l’ora di ammirarlo in qualche immagine in alta definizione o in video di gameplay dedicati.

My Hero Academia: One’s Justice – All Might

AGGIORNAMENTO (22/01): BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde un comunicato stampa e tante nuove immagini che mostrano All Might in azione assieme agli altri personaggi confermati per il cast del gioco.

ALL MIGHT SI UNISCE AL CAST DI MY HERO GAME PROJECT!

All Might, il più famoso eroe dell’universo di My Hero Academia si unirà al cast del gioco action/adventure insieme con altri personaggi giocabili come Katsuki « Katchan » Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sui protagonisti di MY HERO Game Project, previsto nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Basato su My Hero Academia, il popolare manga e serie animata, MY HERO Game Project includerà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi.

All Might è il più forte Eroe della Terra e il simbolo di pace e giustizia ed ha ispirato Izuku e Katsuki nel diventare Supereroi. Izuku è il protagonista principale di My Hero Academia e, come nella serie originale, è un combattente a corto raggio. Nato senza poteri, sogna ancora di diventare un giorno un eroe. Il suo incontro con All Might, il suo idolo, cambierà la sua vita per sempre. KatsukiBakugo è il rivale di Izuku e uno dei talenti più cristallini scelti dalla U.A. High School. Non solo, anche lui ammira All Might e vuole diventare come lui.

Tomura Shigaraki è, invece, il principale antagonista in My Hero Academia. Non si sa molto del fondatore della lega dei Supercattivi ma il suo obbiettivo è di uccidere All Might per distruggere la società e creare una nuova forma di giustizia.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games