Risen 3: Titan Lords, la Gilda dei Guardiani

risen 3 titan lords cover

Koch Media e Deep Silver diffondono in rete un nuovo comunicato stampa e un nuovo set di immagini per Risen 3: Titan Lords, in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo agosto.

Risen 3 Titan Lords: Piranha Bytes e Deep Silver introducono la gilda dei Guardiani

La Magia combatte una durissima battaglia contro la Minaccia Oscura

Nel tetro mondo di Risen 3, gli ultimi Maghi ed i loro fedeli Guardiani devono fronteggiare una minaccia oscura. Un tempo, quando costituivano un fiero ordine d’elite, i Maghi erano consiglieri di tutto rispetto dei re. Ora sono dei fuorilegge perseguitati dall’Inquisizione e conducono una vita appartata sull’isola del Tuono di Taranis. Come l’eroe di Risen 3, il giocatore può unirsi alla Gilda dei Guardiani per proteggere, sostenere i maghi ed imparare tutti i potenti incantesimi del ” cristallo magico “.

I Maghi costituiscono una vecchia cerchia di saggi che esplorano i misteriosi segreti della magia. Esiliati in una grande abbazia sulle montagne di Taranis, continuano i loro esperimenti per creare delle armi in grado di sconfiggere i Titani e porre fine a questa eterna minaccia. Non essendo dei guerrieri, hanno reclutato un’armata privata di soldati scelti come loro fedeli Guardiani. I Guardiani sono una gilda gloriosa e un indispensabile supporto per i piani dei loro Signori. Quando il giocatore si unirà ai Guardiani, beneficerà della magia, imparerà gli incantesimi del cristallo magico e continuerà ad addestrarsi nel combattimento con armatura e spada. I Guardiani esperti avanzeranno nei ranghi della Gilda per guadagnarsi l’accesso ad esclusive armature ed incantesimi sempre più potenti.

A proposito di Risen 3
L’elemento principale delle serie Gothic cult, e quindi anche di Risen, è il mondo vivido e la completa libertà di esplorazione. L’universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.

“Noi creiamo la storia, i personaggi e l’ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l’intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L’elemento principale del nostro gioco è l’esplorazione” dice Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes.

Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei Titani, quando all’improvviso una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell’anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell’oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, conosciuta anche come Isola del Tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?

Official Website: http://risen3.deepsilver.com
Facebook: www.facebook.com/risengame
Twitter: www.twitter.com/deepsilver

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games