Yakuza Kiwami 2: una data per la demo giapponese

Yakuza Kiwami 2

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato una data di uscita per la demo prodotta da SEGA per Yakuza Kiwami 2, remake per PlayStation 4 dell’originale secondo capitolo delle vicende di Kazuma Kiryu.

La demo sarà disponibile, ovviamente in forma gratuita, dal prossimo 22 novembre sul PlayStation Store nipponico: basterà crearci un account per poterne usufruire anche noi. La rivista fornisce anche alcune anticipazioni di ciò che potremo fare nella demo, in termini di mini-giochi e attrazioni:

  • Gravure Photography Studio
  • Cyber Troopers Virtual-On alla sala giochi Club SEGA
  • Arena – Parteciperanno Keiji Mutoh, Masahiro Chono, Riki Choshu, Tatsumi Fujinami e Genichiro Tenryu. Presente anche una battle royale che prevede l’ingresso nel ring di otto combattenti
  • Karaoke

L’uscita della versione integrale del titolo è prevista in Giappone per il prossimo 7 dicembre. Non abbiamo ancora una data per l’occidente, ma Yakuza 6: The Song of Life, arriverà il prossimo 20 marzo su PlayStation 4.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.