Yakuza: Like a Dragon – nuovi dettagli sullo stile di combattimento di alcuni personaggi

Yakuza: Like a Dragon

SEGA ha rilasciato oggi nuovi screenshot e una nuova breve panoramica di Yakuza: Like a Dragon, dedicata allo stile di combattimento inusuale di due nuovi personaggi introdotti nel gioco che potranno entrare nel party di Kasuga Ichiban, ovvero Joon-gi Han e Tianyou Zhao.

Oltre ai personaggi già rivelati in precedenza come Nanba, Koichi Adachi, Saeko Mukouda e Eri Kamataki, saranno reclutabili altri due membri: Joon-gi Han, il misterioso assassino della mafia coreana Geomijul , e Tianyou Zhao, leader della mafia cinese di Yokohama.

Ecco qui sotto in dettaglio spiegati i loro stili di combattimento.

Joon-gi Han (doppiato da Yuichi Nakamura)

Classe iniziale: Assassino

La classe iniziale di Joon-gi Han, assassino, gli permette di combattere con uno stile corpo a corpo reminescente della boxe, con dei tirapugni. Proprio a causa del suo lavoro, il personaggio ha anche accesso a delle mosse finali Kiwami in cui si nasconde prima di assaltare il nemico, mentre in altre usa armi tipiche dell’assassino, come il coltello karambit. E’ un personaggio molto agile.

Tianyou Zhao (doppiato da Nobuhiko Okamoto)

Classe iniziale: Mafia

La classe a cui appartiene Zhao inizialmente, Mafia, gli permette di combattere con una spada larga. Tagliuzza i nemici con movimenti acrobatici e può infliggere lo status sanguinamento.

Le sue tecniche Kiwami sono ispirate alle arti marziali cinesi, con movimenti simili a quelli di una gru, che può stordire il nemico o infliggere altri debuff. Inoltre, Tianyou Zhao ha un grande numero di abilità astute e di trucchetti che può usare per rendere la vita difficile agli avversari, e sarà sicuramente un membro importante di qualsiasi gruppo.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 gennaio 2020 su PlayStation 4 in Giappone, per poi arrivare sempre nel corso del 2020 anche in Occidente. Proprio di recente abbiamo appreso che Famitsu gli ha dato un voto di 38/40.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games