Yakuza 0: in Giappone dal 12 marzo 2015

yakuza 0 cover

SEGA annuncia oggi quella che sarà la data di uscita ufficiale di Yakuza 0, il nuovo capitolo della serie in arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 nipponiche. Il titolo si introdurrà nella serie come prequel, e narrerà le vicende del già noto protagonista Kazuma Kiryu, ora ventenne, e del ventiquattrenne Majima Goro, nella Kamurocho del 1998. La storia narrata riguarderà soldi, donne e violenza, e sarà fondamentale in quanto, come già riportato, narrerà le vicende che condurranno il titolo ad allacciarsi al primo Yakuza per PlayStation 2.

L’uscita di Yakuza 0 è attesa nel sol levante per il 12 marzo 2015. Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno come bonus uno speciale booklet.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.