Yakuza 6: nuovi dettagli su personaggi e Hostess

Yakuza 6

SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Yakuza 6: The Song of Life svelandoci tante novità sul gioco, che arriverà in Giappone il prossimo 8 dicembre in esclusiva su PlayStation 4.

Prima di tutto la software house ci svela due nuovi personaggi: si tratta di Big Rou, il capo della mafia Cinese locale, e di Han Jungi, leader della gang coreana Jinguon. A fine articolo potete trovare un video in cui i loro doppiatori, Junpei Morita e Yuichi Nakamura, ci parlano un po’ dei personaggi.

SEGA ha poi rilasciato una corposissima galleria d’immagini dedicata ai Play Spot, i punti di svago che troveremo nel gioco di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo. Assieme a questi vedremo il ritorno delle belle Hostess e dei loro club, in quest’ultimo capitolo della saga il sistema di “corteggiamento” sarà un po’ diverso. Si tratta di un nuovissimo mini-gioco basato sulle carte che ci permetterà di stringere relazioni sempre più intime con le ragazze.

Avremo a nostra disposizione un deck di 83 carte divise in conversazione, cibo e drink e, riuscendo a combinarle al meglio seguendo i gusti della ragazza da noi scelta, riusciremo a migliorare il nostro livello di intimità con lei. Una volta raggiunto il massimo livello di intimità verremo ricompensati con una gustosa cutscene…

Ma non mancheranno le novità per i giochi già visti nei precedenti capitoli della saga. Ad esempio le Freccette avranno tre modalità: 01, cricket e count-up, e sarà possibile sfidare un NPC avversario. Un altra grande novità è l’utilizzo del touchpad del DualShock 4 per il gioco dedicato al baseball, potremo infatti decidere quando colpire la palla nella gabbia d’allenamento utilizzando i comandi touch. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Yakuza 6 – Intervista Junpei Morita

Yakuza 6 – Intervista Yuichi Nakamura

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games