Yakuza 3: immagini e trailer d’esordio per la versione PS4

Yakuza 3

SEGA ha rilasciato oggi un trailer di esordio di quasi cinque minuti e una serie di immagini per la versione rimasterizzata di Yakuza 3 per PlayStation 4, annunciata pochi giorni fa assieme a quella di Yakuza 4 e 5. L’uscita di questa edizione a 1080p e 60fps è prevista, per ora solo in Giappone, per il prossimo 9 agosto al prezzo di 3.990 Yen (circa 30 €), e lo sviluppo attualmente è completo al 90%. Yakuza 4 lo seguirà nel corso dell’autunno, mentre la versione remaster di Yakuza 5 vedrà la luce sugli scaffali del Sol Levante nella primavera del prossimo anno.

Il titolo sarà in tutto e per tutto identico a quello visto su PlayStation 3 ma, come confermato dalla galleria di artwork e screenshot, saranno disponibili due nuove hostess nel Cabaret Club. A giudicare dalle medesime immagini, possiamo dire con certezza che il titolo verrà distribuito in patria in edizione retail e non solo digitale. Ci auguriamo che lo stesso accada per l’Occidente, dove il terzo capitolo avrà bisogno di una localizzazione ex novo. Qui trovate il sito ufficiale del gioco.

Yakuza 3 Remaster – Trailer di esordio

Yakuza 3 Remaster – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.