Like a Dragon Gaiden: torna il minigame del Cabaret Club

Like a Dragon Gaiden: torna il minigame del Cabaret Club

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, uno dei tre nuovi giochi della saga di Like a Dragon in arrivo prossimamente, vedrà il ritorno di uno dei minigame più amati dai fan di tutto il mondo. Già comparso in Yakuza 0 e Yakuza Kiwami 2, si tratta di quello del Cabaret Club, il gestionale che ci mette nei panni del direttore di un locale notturno dove un gruppo di splendide fanciulle dovrà intrattenere i clienti con fiumi di chiacchiere mentre loro sperpereranno tutti i propri averi in alcol e stuzzichini. Il nostro compito è quello di gestire i tavoli assegnando le giuste ragazze e assecondare i loro segnali fornendo loro bicchieri, asciugamani, posaceneri, il conto e così via — ogni vero appassionato della serie conosce a memoria ognuno dei gesti utilizzati sin da Yakuza 0.

L’annuncio è avvenuto in concomitanza a quello per la ricerca di nuovi volti per popolare il locale (virtuale) in questione, che eseguiranno il mocap per i modelli tridimensionali e gireranno dei veri e propri filmati, oltre che presenziare in eventi promozionali del gioco che si svolgeranno a ridosso del lancio in Giappone. Le ragazze che supereranno il provino avranno anche l’opportunità di prendere parte al prossimo episodio numerato della saga, che per il momento viene indicato con il nome provvisorio di Like a Dragon 8, a tutti gli effetti un seguito delle vicende di Kasuga Ichiban in Yakuza: Like a Dragon.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name verrà lanciato nel corso del 2023, ma verrà preceduto dall’attesissimo Like a Dragon: Ishin! la cui uscita è prevista per febbraio. Nel 2024 sarà invece il turno di Like a Dragon 8.

Fonte: SEGA via Push Square

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.