Yakuza 0: trailer per Goro Majima

Yakuza 0

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Yakuza 0, capitolo prequel della saga sulla mafia nipponica in arrivo il 24 gennaio su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, ci mostra Goro Majima che nel prequel non è ancora diventato il “Mad Dog” della famiglia Shimano. Majima sarà uno dei due personaggi giocabili, e la software house ha rilasciato qualche dettaglio in più su di lui, scopriamoli insieme.

Yakuza 0 – Goro Majima trailer

Visto che il gioco è un prequel della serie, la prima volta che incontrerete Majima sarà un membro disonorato del Tojo Clan. Per fare in modo di riottenere il suo rango gli è stato affidato dal suo boss il locale Grand Cabaret a Sotenbori, Osaka, e dovrà guadagnare un’esorbitante cifra di denaro per riuscirci. Fortunatamente Majima eccelle in questo ruolo, diventando una leggenda nel campo dei locali notturni e riuscendo a guadagnare senza troppi problemi. Questo però non è visto di buon occhio dai suoi superiori che, notando la facilità con la quale sta superando la sua punizione, decidono di rendergliela più difficile, dandogli un nuovo compito e stavolta è richiesto un pagamento in sangue. Majima dovrà riuscire ad effettuare il suo primo colpo con successo, riuscirà a fare ciò che va fatto?

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.