Yakuza 6: The Song of Life, due nuovi personaggi

Yakuza 6

La divisione nipponica di SEGA diffonde nuovo materiale riguardante Yakuza 6: The Song of Life (Ryū ga Gotoku 6: Inochi no Uta), il nuovo e attesissimo capitolo esclusivo per PlayStation 4 di una delle saghe che apprezziamo maggiormente, in arrivo in Giappone il prossimo 8 dicembre.

Oggi possiamo fare la conoscenza di due nuovi personaggi del cast. Hyozo Iwaomi, ovvero la versione giapponese di Morgan Freeman, presidente della Iwaomi Shipbuilding Company di Onimichi. Un gentiluomo di una certa età che, sebbene abbia ceduto la leadership della sua azienda al figlio Tsuneo, fa sentire in maniera palpabile la sua presenza, anche sulla scena politica in scala nazionale. La sua voce è quella di Masane Tsukuyama, la stessa di Igor in Persona 5.

L’altro volto nuovo è quello di Takaaki Matsunaga, soldato della famiglia Hirose, parte dell’Alleanza Himei di Onimichi. La sua voce è quella del comico Doronzu Ishimoto. Di seguito è possibile ammirare i soliti trailer che ci presentano i nuovi personaggi assieme ai rispettivi seiyuu. Buona visione!

Yakuza 6 – Hyozo Iwaomi (Masane Tsukuyama)

Yakuza 6 – Takaaki Matsunaga (Doronzu Ishimoto)

Fonte: SEGA via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.