Yakuza: Like a Dragon, mostrati i mini-game e le battaglie

Yakuza: Like a Dragon

Dopo averlo annunciato ufficialmente per il pubblico occidentale, SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Yakuza: Like a Dragon (in arrivo in Giappone come Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness) fornendo dettagli sui mini-game Dragon Kart, Traditional Movie Theater e PachiSlot, nonché su nuovi personaggi come Saeko Mukuoda e Kouchi Adachi.

Inoltre, grazie ai nuovi video diffusi in occasione del Tokyo Game Show 2019, possiamo finalmente ammirare nel dettaglio le battaglie a turni che caratterizzano questo nuovo capitolo.

Gameplay dal Tokyo Game Show 2019

Yakuza: Like a Dragon – Mini-giochi

Dragon Kart: un pericoloso gioco di corse che trasforma le strade di Yokohama in piste dove potremo gareggiare con i nostri kart modificati. Sorpassiamo rapidamente i nostri rivali per mirare al primo posto, attaccando con armi pericolose come il lanciarazzi o la gatling gun, che potremo raccogliere come power-up. I kart potranno essere modificati e personalizzati e migliorando le nostre abilità alla guida potremo concentrarci sull’arrivare primi, oppure sull’attaccare gli altri concorrenti. Qualunque strada sceglieremo, dovremo mirare a conquistare il Grand Prix.

Traditional Movie Theater: qui potremo guardare vari generi di film, da quelli d’azione ai documentari. Tuttavia, durante di essi, i colpi di sonno attaccheranno Ichiban Kasuga cercando di farlo addormentare. Dovremo contrastarli premendo rapidamente i pulsanti indicati sullo schermo e vinceremo non appena riusciremo a guardare interamente una pellicola. L’Uminekoza potrà contare su un totale di dieci film.

PachiSlot: il popolare mini-game ritorna in Like a Dragon come il “Simulatore PachiSlot definitivo” con tutte le più recenti macchine e le più famose viste in Giappone. Million God: Kamigami no Gaisen di Universal Entertainment, Another God Hades: Ubowareta ZEUS Ver., PachiSlot Fist of the Blue Sky: Houyuu e PachiSlot Moujuuou: Ouja no Houkou di Sammy, riprodotte grazie a una collaborazione da sogno. Sarà possibile giocarci presso PIA, Espace Nittaku e Maruhan di Isezaki Ijincho e Kamurocho. Ciascuna macchina possiede anche una modalità con impostazioni personalizzate.

Personaggi

Saeko Mukouda (voce: Sumire Uesaka)

Lavora al cabaret club di Nonomiya, padrone della storica soapland Otohime Land. Nonomiya ha grande fiducia in lei, tanto da permetterle di gestire il suo locale. Incontrerà Kasuga Ichiban in seguito a un certo evento.

Kouichi Adachi (voce: Akio Ootsuka)

Lavorava come investigatore penale per la polizia, fino a quando è stato inspiegabilmente retrocesso dal suo capo Juurou Horinouchi, attuale sovrintendente generale della polizia metropolitana, perché lo ha contestato riguardo il vero colpevole di un caso. Dopo aver investigato negli affari di Horinouchi, ha smascherato uno scandolo fra lui e Masumi Arakawa. Adachi lavora con Ichiban Kasuga per arrivare il più vicino possibile a Masumi Arakawa, che possiede le prove che potrebbero servirgli.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games