Shin Yakuza: maggiori informazioni in arrivo il 10 luglio

Shin Yakuza: maggiori informazioni in arrivo il 10 luglio

Nuove informazioni dedicate a Shin Yakuza, new entry della serie che vedrà come nuovo protagonista Ichiban Kasuga, verranno rilasciate il 10 luglio.

Durante una recente intervista al producer Daisuke Sato, è uscita fuori una particolare domanda che un po’ tutti i fan della serie si stanno domandando ormai da tempo: vedremo una piccola comparsa del buon Kazuma Kiryu? Per quanto lo stesso Sato non possa rispondere alla suddetta domanda al momento, ha rivelato che il 10 luglio non solo arriveranno nuove informazioni, ma verrà anche rivelata l’attrice scelta per il ruolo di partner.

Non ci resta altro da fare se non attendere pazientemente l’arrivo di novità per Shin Yakuza, che vi ricordiamo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games