Yakuza: SEGA cerca un volto per l’eroina che affiancherà Kasuga Ichiban

Kasuga Ichiban Yakuza

Lasciandosi per un momento alle spalle la spinosa questione di JUDGE EYES, SEGA guarda al futuro, parlando ancora una volta del nuovo Yakuza (Ryu Ga Gotoku in Giappone) che vedrà come protagonista Kasuga Ichiban, attualmente in sviluppo per PlayStation 4.

Sebbene questo nuovo episodio della serie non disponga ancora di un nome e di una data di uscita ufficiali, tramite un apposito sito la compagnia ha aperto le audizioni per l’eroina femminile che fungerà da partner per Ichiban. Il Ryu Ga Gotoku Studio è alla ricerca di un’attrice dai 20 anni in su che prenderà prte al gioco e alle attività promozionali ad esso correlate, in cambio di un compenso di ben un milione di Yen.

In passato SEGA ha già tenuto audizioni per personaggi del cast della serie, ma è la prima volta che accade per una protagonista femminile. Le audizioni saranno aperte fino al prossimo 21 aprile alle ore 23:59, ora locale giapponese. Possiamo dedurre che non sapremo nulla riguardo a questo nuovo capitolo almeno fino alla prossima estate: ci auguriamo di non dover attendere ancora troppo tempo prima di poterlo giocare.

Fonte: SEGA via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*