My Hero Academia: One’s Justice – Immagini e dettagli per Bakugo

My Hero Academia: One's Justice

L’aggiornamento del sito ufficiale di My Hero Academia: One’s Justice ci omaggia con nuove immagini e informazioni dedicate a uno dei personaggi giocabili che troveremo all’interno del gioco, nonché una delle figure più caratteristiche e iconiche della serie originale: Bakugo.

Amico di infanzia del giovane Deku (Izuku Midoriya), Bakugo è in seguito diventato un po’ il classico compagno-rivale onnipresente in qualsiasi serie Shonen che si rispetti. Vediamolo introdotto di seguito da BANDAI NAMCO Entertainment.

Katsuki Bakugo (doppiato da Nobuhiko Okamoto)

Data di nascita: 20 aprile
Altezza: 172cm
Quirk: Distruzione Esplosiva

Possiede delle forti ambizioni, che assieme alla sua conoscenza, la sua grande potenza, l’innato istinto per le battaglie e una confidenza totale sulle proprie abilità, lo portano spesso a credere fermamente di poter diventare l’eroe numero uno in circolazione. Il suo Quirk, denominato Distruzione Esplosiva, lo rende in grado di creare potentissime esplosioni grazie al sudore emesso dai palmi delle sue mani.

My Hero Academia: One’s Justice è atteso sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2018.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games