MY HERO ACADEMIA: svelati i personaggi originali del terzo film

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission

Agosto si avvicina, e così anche l’uscita nei cinema giapponesi di MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission, chiamata così la terza pellicola dedicata ai provetti eroi creati da Kōhei Horikoshi. Grazie a un recente aggiornamento del sito ufficiale, sono stati rivelati i doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi originali della pellicola:

  • Mariya Ise sarà Belos
  • Junya Enoki sarà Sir Pentas
  • Yuichiro Umehara sarà Shidero
  • Shogo Sakata sarà Leviathan
  • Hirofumi Nojima sarà Allen Kay
  • Youko Honna sarà Claire Voyance

Belos, Sir Pentas, Shidero e Leviathan sono membri della misteriosa organizzazione chiamata Humarize no Villain, che punta a sterminare chiunque possieda un Quirk. Claire Voyance è invece un Pro Hero di Oseon, mentre Allen Kay è un ricercatore.

A fare da capo all’organizzazione criminale sarà Flect Turn, doppiato da Kazuya Nakai. Il suo design, così come quello degli altri personaggi originali, è stato realizzato da Horikoshi in persona.

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission debutterà in Giappone il 6 agosto.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*