My Hero Academia: One’s Justice accoglie altri tre nuovi personaggi

My Hero Academia: One's Justice

Sulle pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump sono stati annunciati tre nuovi personaggi per il roster di My Hero Academia: One’s Justice, il titolo di BANDAI NAMCO Entertainment tratto dalla serie animata e dal manga omonimi in sviluppo per PC e console.

I tre eroi in questione sono Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu e Denki Kaminari, tutti e tre confermati come personaggi giocabili che andranno ad aggiungersi al roster già formato da Izuku Midoriya, Tomura Shigaraki, Katsuki Bakugo, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida e Shoto Todoroki.

My Hero Academia: One’s Justice vedrà la luce nel corso di questo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in occidente, mentre in Giappone arriverà unicamente sulle due console prodotte in patria, PS4 e Switch.

PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA, MY HERO ACADEMIA DIVENTA UN VIDEOGIOCO

Milano – 18 dicembre 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26’ in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu, ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games