Dragon Ball Z: Battle of Z, ecco la Goku Collector’s Edition

dragon ball z battle of z cover

Tramite lo store online di Multiplayer, ci viene mostrata quest’oggi quella che sarà la Collector’s Edition destinata a Dragon Ball Z: Battle of Z, il nuovo titolo tratto dalla nota serie che di certo non ha bisogno di presentazioni, in arrivo su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

Chiamata per l’occasione Goku Collector’s Edition, questa bellissima edizione conterrà:

  • Copia del gioco
  • Statuetta raffigurante Goku in versione Super Saiyan alta ben 25 cm
  • Un artbook ricco di contenuti appositamente creato dal Team del gioco
  • Codice DLC per scaricare il costume tributo di Naruto Sage indossabile dal protagonista Goku

Questa bellissima edizione da collezionisti è già prenotabile in data odierna, e la potete trovare seguendo uno dei link presenti di seguito:

Tale edizione limitata non è ancora stata mostrata ufficialmente da NAMCO BANDAI Games, potrebbe quindi variare rispetto a quanto mostrato dal venditore.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games