DRAGON BALL FighterZ in arrivo su Nintendo Switch?

DRAGON BALL FighterZ

Da qualche ora è spuntata in rete una possibile lista di titoli per Nintendo Switch che verranno presentati durante l’E3 2018 e tra i tanti nomi della lista, la presenza che ci fa più gola è quella di DRAGON BALL FighterZ. Che stia per sbarcare sulla console ibrida della casa di Kyoto?

Grazie all’immagine, che troverete a fine articolo, possiamo notare come all’interno di questa lista spuntano titoli già precedentemente annunciati e molto vicini al lancio, come Mario Tennis Aces e Monster Hunter Generations Ultimate. La presenza di DRAGON BALL FighterZ sarebbe invece una vera e propria novità dato che per ora il titolo è disponibile solamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Al momento però non ci sono notizie ufficiali da parte delle due software house responsabili del titolo, BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS. Non sappiamo quanto questo leak possa essere considerato veritiero anche se, secondo Destructoid, si tratta di un’immagine attendibile. Ovviamente noi prendiamo questa notizia con le pinze, sarà solamente durante l’E3 2018 che potremo scoprire se l’ultimo titolo dedicato all’universo creato da Akira Toriyama arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte: 4chan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.