Dragon Ball Z: Extreme Butoden – aperto il sito ufficiale

Dragon Ball Z: Extreme Butoden – aperto il sito ufficiale

BANDAI NAMCO Games inaugura in data odierna il sito ufficiale di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il nuovo fighting game per Nintendo 3DS tratto dall’omonima serie. Sviluppato da Arc System Works, il titolo promette di offrire oltre 100 personaggi, ovviamente da dividersi tra giocabili e di supporto, e presenterà le classiche modalità di scontro uno contro uno e team battle.

Sebbene al momento il sito ufficiale presenti ancora pochissimi contenuti, in esso è già possibile vedere svariate screenshot del gioco e dei suoi personaggi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games