Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X annunciato per 3DS

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X

Tramite l’ultimo numero del mensile V-Jump uscito in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una nuova versione del popolare arcade trading card game che risponde al nome di Dragon Ball Heroes. Stavolta però non si parla di cabinati, bensì di Nintendo 3DS. La console portatile della casa di Kyoto riceverà una nuova versione del gioco chiamata Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, che potrà contare su 3300 card e 36 pacchetti missione.

I giocatori potranno contare su oggetti speciali per potenziare le proprie carte, diversamente dalla precedente versione del gioco, dove si poteva personalizzare unicamente il proprio avatar. Infine, come pre-order bonus delle edizioni retail, ci saranno delle vere carte da utilizzare nel cabinato, delle carte in-game per l’avatar e quattro personaggi giocabili: Xeno Goku, Xeno Vegeta, Demonic God Towa e SSGSS Vegetto. L’uscita in Giappone è fissata per il prossimo 27 aprile.

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X – V-Jump

Fonte: V-Jump via ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games