Hokuto ga Gotoku: 6 minuti di trailer esteso

Hokuto ga Gotoku

SEGA ha rilasciato la versione estesa del trailer di Hokuto ga Gotoku realizzato e mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2017 della scorsa settimana. Il primo trailer durava circa un minuto e mezzo, mentre questo dura la bellezza di quasi sei minuti.

Hokuto ga Gotoku mischia le meccaniche di gioco della saga di Yakuza con l’universo creato dalle menti e le matite di Buronson e Tetsuo Hara, la serie nota in Italia come Ken il Guerriero. Il titolo uscirà in Giappone il prossimo 22 febbraio come esclusiva PlayStation 4 e purtroppo non si hanno ancora notizie riguardanti il suo eventuale arrivo in occidente. Buona visione!

Hokuto ga Gotoku – Trailer esteso

Hokuto ga Gotoku – Sinossi

199X, il mondo è stato avvolto dalle fiamme di una guerra nucleare. Gli oceani si sono seccati, la terra si è spaccata e tutte le forme di vite sono state apparentemente annientate. Tuttavia l’umanità non è stata distrutta totalmente.

Kenshiro, successore degli stili di arti marziali Isshi Souden no Ansatsuken e Hokuto Shinken, è stato sconfitto da Shin, utilizzatore dello stile Nanko Seiten. Ma non ha subito solamente una sconfitta in battaglia, infatti la sua fidanzata Yuria è stata portata via da lui. Per poterla salvare, Kenshiro decide di rialzarsi. Dopo aver attaccato il castello di Shin riesce a sconfiggersi prendendosi così la sua rivincita. Dopo lo scontro però scoprirà qualcosa di terribile, Yuria infatti è morta.

Travolto dalla disperazione, Ken inizia a vagare senza meta nelle lande desertiche. Tutto cambierà quando gli giungerà voce che Yuria è ancora viva. Questa voce infondata diventerà il suo unico faro di speranza e sarà il motivo per il quale viaggerà verso Eden, città dove pare sia diretta la ragazza.

 

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games