Hokuto ga Gotoku: il ritorno di Kazuma Kiryu

Hokuto Ga Gotoku

Oggi si è tenuto il SEGA Nama, speciale broadcast in cui la software house ha mostrato ben venti minuti di gameplay per Hokuto ga Gotoku, che arriverà in Giappone il prossimo 8 marzo su PlayStation 4.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, non solo possiamo ammirare l’esplorazione delle immense Wasteland e alcuni dei minigiochi che vi abbiamo precedentemente anticipato, ma possiamo pure dare un breve sguardo in anteprima ad uno dei contenuti aggiuntivi che saranno inclusi nella speciale edizione Century’s End Premium del gioco.

Si tratta del DLC che permetterà di modificare l’aspetto di Kenshiro trasformandolo in Kazuma Kiryu, protagonista assoluto della serie Yakuza. Grazie a questo add-on potremo cambiare l’aspetto del personaggio a nostro piacimento, ma questa modifica non sarà visibile in alcuni filmati di gioco. Ma lasciamo che sia il filmato a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.

Hokuto ga Gotoku – gameplay

https://youtu.be/xRrYi8gEf6Q?t=3698

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games