Digimon Links: primo trailer della versione occidentale

Digimon Links

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo trailer per la versione occidentale di Digimon Links, in arrivo su iOS e Android.

Oltre al video, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato anche una ricchissima panoramica dedicata al titolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Digimon Links – Novità

Il Digital World, l’ultima frontiera per i dati del mondo reale. Le forme di vita che abitano questo mondo sono conosciute come Digital Monsters, o Digimon. L’applicazione Digimon Linkscollegherà” il mondo reale al Digital World. A guidarci all’interno di questo nuovo mondo troveremo un personaggio originale disegnato da Okada Annmitu.

All’interno del gioco sono presenti tantissimi Digimon tratti dalle diverse iterazioni del franchise. Allena le tue creature tramite la DigiFarm e sperimenta il nuovo sistema di combattimento “Digimon Training Battle” in battaglie a turni tre contro tre.

DigiFarm

Il posto dove vivono i nostri Digimon. Potremo costruire tantissime tipologie di strutture che saranno fondamentali per addestrare le nostre creature, dandoci così numerosi vantaggi in battaglia.

Combattimenti

Nei combattimenti a turni 3 vs 3 dovremo stare attenti a tantissimi fattori, come ad esempio gli attributi e le debolezze di ogni Digimon e le loro abilità. Potremo inoltre affrontare delle battaglie co-operative assieme ad altri due giocatori. In questi combattimenti la barra degli AP, punti che servono per l’utilizzo delle abilità, sarà condivisa e dovremo quindi stare attenti alla strategia scelta.

Digimon Links – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games