Digimon Universe: Appli Monsters, nuovi dettagli dal sito ufficiale

Digimon Universe: Appli Monsters

Con l’apertura del sito ufficiale di Digimon Universe: Appli Monsters, BANDAI NAMCO Entertainment coglie l’occasione per deliziarci con alcune nuove immagini e informazioni del progetto crossmediatico legato ai piccoli mostriciattoli digitali.

Come di consueto, potete trovare di seguito tutto il materiale rilasciato dalla compagnia.

Cos’è Digimon Universe: Appli Monsters?

digimon-universe-appli-monsters-3ds-01

Ai giorni nostri, le app per dispositivi mobile sono usate da qualsiasi persona al mondo. In esse si nascondono delle misteriose creature denominate Appli Monsters, o Appmon. Si può tranquillamente affermare che ciascuna applicazione possa contenere uno di questi particolari mostriciattoli, per cui ce ne sono tantissimi che ancora attendono di essere scovati.

Crea la tua Squadra di Appmon e Parti per una Nuova Avventura!

digimon-universe-appli-monsters-3ds-02

Digimon Universe: Appli Monsters è un deck battle RPG dove i giocatori potranno servirsi delle abilità degli innumerevolu Appmon.

Appmon Chip Link-Up

digimon-universe-appli-monsters-3ds-03

Scannerizzando con il nostro 3DS il codice QR che troveremo nei giocattoli Appmon Chip, potremo stringere amicizia con quel particolare mostriciattolo.

Sistemi

AppLink: Combatti collegando due Appmon

digimon-universe-appli-monsters-3ds-04

Collega il tuo Appmon principale con un altro per scatenare potentissimi attacchi unici.

AppFusion

digimon-universe-appli-monsters-3ds-05

Combinando Appmon per una fusione, ne otterremo di nuovi con aspetto diverso e abilità esclusive. Per esempio, combinando Gacchimon e Navimon otterremo Dogacchimon. Prova a fondere le tue creature tra una varietà di combinazioni disponibili.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.