Digimon World -next 0rder- approderà in occidente nel 2017

Digimon World -next 0rder-

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare oggi che Digimon World -next 0rder- arriverà sulle PlayStation 4 europee e nordamericane nei primi mesi del 2017.

Sebbene nel comunicato stampa ufficiale il titolo sia riportato come digital-only, la compagnia, fortunatamente, ha confermato sui social che non solo uscirà anche in versione fisica, ma che verrà localizzato anche in lingua italiana.

Vediamo una breve panoramica sul gioco.

Digimon World -next 0rder-

La storia narrata da Digimon World: Next Order inizierà quando il nostro personaggio verrà risucchiato all’interno del mondo digitale, ormai caduto completamente sotto il controllo dei Machinedramon. Salvati da due Digimon, i giocatori dovranno procedere con i loro partner digitali per scoprire le origini degli avventimenti che hanno preso luogo nel mondo digitale, e cercare una via per tornare in quello reale. Durante il nostro viaggio, sarà possibile nutrire e allenare i propri Digimon per affrontare al meglio le innumerevoli battaglie e procedere nel gioco. Digimon World: Next Order darà ai giocatori la scelta del sesso del protagonista, offrendo anche la possibilità di affrontare questa nuova avventura in compagnia di due Digimon partner. Lo scopo principale del titolo sarà riuscire a trovare una scappatoia per tornare al mondo reale, e fermare quello digitale prima della sua completa distruzione, il tutto mentre rafforzeremo i legami e rafforzeremo i nostri mostriciattoli.

Feature

  • Oltre 200 Digimon provenienti dalle serie animate
  • Scegli se affrontare la storia con un protagonista maschio o femmina
  • Per la prima volta nella serie, esplora il mondo digitale in compagnia di non uno, ma ben DUE Digimon partner.
  • Il successo in battaglia e la crescita dei nostri partner dipenderà totalmente da noi: allena, nutri, disciplina in tempo reale i tuoi Digimon per rafforzare il vostro legame.
  • AI Battle System evoluto: il legame con i Digimon è essenziale – allena i tuoi partner per eccellere nelle battaglie AI. La cooperazione e la sincronia tra i tuoi compagni e i loro sentimenti incrementerà le possibilità di vittoria. Dagli istruzioni e incitali fino alla vittoria!
  • Recluta e integra nuovi Digimon all’interno del villaggio, espandilo ed evolvilo

Ancora non vi basta? Non vi preoccupate! Potete trovare il trailer del gioco e una galleria di immagini di seguito.

Digimon World -next 0rder- Trailer

Digimon World -next 0rder- Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games