Digimon Survive: introdotti Kaito Shinonome e Dracmon

Digimon Survive: introdotti Kaito Shinonome e Dracmon

BANDAI NAMCO Entertainment torna alla carica con un nuovo set di immagini e tante informazioni dedicate al suo Digimon Survive, dove a far da protagonista stavolta sono Kaito Shinonome e Dracmon.

Kaito Shinonome è un ragazzo con un aria da teppista, che vive nell’area dove si trova il campo di attività extrascolastico. La sua famiglia si è spostata in questa area molti anni fa, e Kaito è sempre stato incaricato di badare a sua sorella per conto dei suoi genitori, che sono spesso in viaggio.

Kaito veniva spesso bullizzato e preso in giro in passato, ma quando la cosa si è spostata sulla sorella, la rabbia del ragazzo è esplosa. Da quel momento è solito isolarsi da coloro che gli sono vicini e guarda tutti con un aria di sfida, continuando sempre a proteggere ossessivamente sua sorella.

Questi sentimenti diventeranno ancora più forti quando finirà per smarrirsi in un nuovo e pericoloso mondo, diventando violento e danneggiando le persone che gli capitano vicino. Per sopravvivere in questo misterioso luogo, il lato violento del ragazzo è venuto a galla!

Ad affiancarlo ci sarà Dracmon, una creatura dispettosa che non teme niente. Tenendo comunque le dovute distanze da Kaito, che tende a perdere spesso il controllo, sembra mantenere con lui un buonissimo rapporto, incoraggiandolo a calmarsi e riflettere bene.

L’arrivo di Digimon Survive sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è fissato per il 2020. Riuscirete ad attenderlo o la voglia di poterlo giocare è troppa?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games