DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, primo gameplay

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo gameplay per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è stato mostrato durante le celebrazioni per il ventesimo anniversario della serie. Grazie al gameplay possiamo vedere l’esplorazione sia nel mondo reale che nei dungeon, il nostro quartier generale posizionato all’interno del Net Cafe Hudie, le nuovissime Domination Battle e, ovviamente, anche i combattimenti.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se volete saperne di più sul gioco, potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games