Anime Factory: Digimon e Lamù fra le uscite di febbraio 2022

Anime Factory: Digimon e Lamù fra le uscite di febbraio 2022

Koch Media annuncia le uscite Anime Factory per il mese di febbraio 2022. Tra queste troviamo la versione DVD e Blu-ray del lungometraggio Doraemon – Il Film 2, in uscita il 17 febbraio, la OAV Collection di Lamù – La ragazza dello spazio e infine il film reduce dal lancio nelle sale italiane, Digimon Adventure Last Evolution Kizuna, disponibili entrambi dallo stesso giorno.

Di seguito trovate ulteriori dettagli.

Doraemon – Il Film 2 – Blu-ray + Card da Collezione (Blu-ray o DVD)

L’atteso sequel del film campione d’incassi Doraemon 3D – Il Film (2014) in Blu-ray con Card da Collezione. Il secondo film che celebra il 50° anniversario dalla prima pubblicazione delle storie a fumetti di Doraemon.

Regia: Ryuichi Yagi

Contenuti extra:

  • Trailer
  • Original Preview

Lamù – La Ragazza dello Spazio – OAV Collection (Blu-ray o DVD)

L’attesa raccolta degli episodi speciali di Lamù – la Ragazza dello Spazio, in una nuova versione completa, integrale, rimasterizzata da master HD e per la prima volta, nel formato Blu-ray, comprendente gli episodi inediti doppiati in italiano.

Regia: Kazuo Yamazaki

Contenuti extra:

  • Trailer
  • Sigle originali
  • Episodi 2 e 11 doppiati in italiano per la prima volta
  • Contiene 2 cards da collezione

Digimon Adventure – Last Evolution Kizuna – Limited Edition Blu-ray + Card + Booklet (Blu-ray o DVD)

Dopo il successo cinematografico, l’ultima avventura di Taichi, Agumon e tutti gli altri arriva in Limited Edition Blu-ray targata Anime Factory con Booklet esclusivo di 44 pagine con intervista al regista, schede personaggi, approfondimenti, gallerie e Card da Collezione.

Regia: Tomohisa Taguchi

Contenuti extra:

  • Teaser
  • Promotional Video
  • Original Preview
  • Trailer cinematografici

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.