DIGIMON SURVIVE: la trama cambierà in base alle scelte del giocatore

DIGIMON SURVIVE: la trama cambierà in base alle scelte del giocatore

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso nuove informazioni inerenti a DIGIMON SURVIVE, RPG strategico sviluppato da HYDE. La storia del gioco sarà modificata in base alle scelte che il giocatore effettuerà con il procedere dell’avventura, causando serie di eventi differenti e influenzando l’evoluzione di Augumon. Le scelte appariranno durante gli intermezzi di dialogo con gli altri personaggi del mondo di gioco.

Inoltre, è stata precisata l’implementazione di due sistemi di gioco ovvero “Free Action” e “Search Action“, il primo permette, in un lasso di tempo determinato, di spostarsi e parlare con gli NPC liberamente (opzione pensata per aumentare la libertà di esplorazione e per rafforzare i legami con i compagni), mentre il secondo è quello che permette di comunicare via chat con gli altri comprimari e prendere le decisioni influenti sulla storia.

Dopo i numerosi ritardi che ha subito finalmente DIGIMON SURVIVE, l’atteso nuovo titolo dedicato ai Digital Monster combina elementi strategici alle visual novel, verrà lanciato in Europa il 29 luglio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte. BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.