DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY, trademark registrato per l’Europa

DIGIMON STORY CYBER SLEUTH HACKER'S MEMORY

A pochi giorni dall’annuncio BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato il trademark DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY in Europa.

Questo fa ben pensare che la software house stia già pianificando o addirittura lavorando alla localizzazione occidentale del titolo, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco racconterà una storia parallela ambientata nell’universo di CYBER SLEUTH in cui un giovane ragazzo di nome Keisuke Amazawa si troverà costretto a rifugiarsi nell’Hacker World dopo essere stato accusato di un crimine che non ha mai commesso.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni dedicate a DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY, non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games