DIGIMON ADVENTURE: la nuova serie è disponibile su Crunchyroll

DIGIMON ADVENTURE: la nuova serie è disponibile su Crunchyroll

La nuova stagione animata di DIGIMON ADVENTURE, che vede ancora una volta protagonisti i Digiprescelti della prima serie originale, è cominciata questo fine settimana in Giappone.

DIGIMON ADVENTURE: la nuova serie è disponibile su CrunchyrollPer noi occidentali, fortunatamente, è possibile vederla in streaming legale tramite la piattaforma di Crunchyroll, sulla quale è già disponibile il primo episodio sottotitolato in lingua italiana. Tuttavia, per poterlo vedere è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium oppure attivare il periodo di prova di 14 giorni (se non lo avete già utilizzato).

Vi lasciamo di seguito il link per la prima puntata, chiamata “Crisi digitale a Tokyo”. I nuovi episodi verranno trasmessi a cadenza settimanale ogni sabato. Questo primo episodio diverrà visibile anche per gli account gratuiti a partire dalla prossima settimana, sabato 11 aprile. Buona visione!

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*