Kenka Bancho 6: Soul & Blood – nuove immagini e trailer

spike chunsoft cover

La serie Kenka Bancho, beat-em up a tema scolastico in cui si impersona un teppista, non ha mai avuto molta fortuna in occidente; ATLUS portò un solo capitolo della serie, il terzo, sulle PSP statunitensi alcuni anni fa, ma da allora non c’è stata più notizia di possibili localizzazioni dei successivi o precedenti capitoli.

L’ultima iterazione della saga, Kenka Bancho 6: Soul & Blood è stata annunciata per i Nintendo 3DS giapponesi, e Spike Chunsoft condivide nuovo materiale relativo al gioco.

L’obiettivo durante la realizzazione di questo nuovo capitolo è stato quello di offrire una maggiore libertà di movimento al giocatore, al quale sarà permesso di gironzolare per la città e i suoi negozi. Il gioco sarà ambientato nella Scuola Superiore Kukijima a Hanagasaki, un edificio quasi in rovina e più simile a una prigione che a una scuola, nota per ospitare e aver ospitato un gran numero di delinquenti. L’instabilità dovuta alle lotte interne tra teppisti volge al termine con l’arrivo di Ryuugi Katagiri, il quale ha assicurato all’istituto due anni di pace. All’alba del terzo anno, tra le matricole spicca Daigo Asahina, il protagonista del gioco: apparentemente passivo e privo di espressione, è in realtà un tipo violento che detesta l’ordine precostituito, e il suo arrivo a Kukijima inaugurerà una nuova era di tumulti. La vita del protagonista sarà scandita dagli eventi scolastici quali test, gite, competizioni sportive, vacanze estive e cerimonia di diploma. La storia viene narrata in cel-shading attraverso vignette, come in un manga.

Vi lasciamo al trailer e alla galleria di foto. Buona visione.

Fonte: Gematsu, Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games