Megadimension Neptunia VIIR: trailer dedicato alle protagoniste

Megadimension Neptunia VIIR

Idea Factory ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Megadimension Neptunia VIIR, che arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Grazie al trailer, che potete trovare a fine articolo, possiamo ammirare in azione tutte le eroine che incontreremo all’interno del titolo. Oltre alle quattro divinità di Gamindustri e alle loro sorelline avremo il piacere di ritrovare personaggi come Uzume Tennouboshi, B-Sha, C-Sha, K-Sha e S-Sha, con cui potremo interagire sfruttando il visore per realtà virtuale di casa Sony.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Megadimension Neptunia VIIR potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Megadimension Neptunia VIIR – character trailer

Gamindustri – un mondo situato tra più dimensioni. Tra queste si trova Zero Dimension, un mondo sull’orlo del collasso.

L’ultima guardiana di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, continua la sua guerra contro una minaccia denominata Dark CPU. Il suo disperato grido di aiuto è però riuscito a raggiungere altre dimensioni fino a raggiungere Neptune, CPU di Planeptune, che deciderà di lasciare il suo mondo per unirsi alla battaglia.

Il loro incontro aprirà le porte di una nuova avventura.

E una volta che avranno salvato il loro mondo, vi raggiungeranno nel vostro!

Feature

  • Grafica migliorata – Grazie all’utilizzo di un nuovo motore grafico, sperimenterete una fluidissima e ricca esperienza di gioco!
  • Waifu in 3D – Le Dee di Gamindustri invadono i vostri  dispositivi PlayStation®VR! Per la prima volta, potrete interagire con le bellissime eroine di gioco via VR intente a esplorare la vostra stanza.
  • Nuovi mondi, nuove sfide – Un battle system rinnovato permetterà di selezionare ciascuna combinazione di attacchi, e introdurrà nuovi elementi strategici al gameplay.
  • La console war in Next-Gen – Trasforma le eroine di gioco grazie alle potentissime NEXT form, e prendi il controllo di un diverso set di personaggi che non vedono l’ora di esplorare Gamindustri!
  • Virtual Relaxation – Personalizzate la vostra stanza VR con oggetti di arredamento degni delle nostre eroine.

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.