Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 pronto a sbarcare in Europa

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover

Dopo aver assistito all’annuncio di SEGA riguardante il prossimo arrivo in occidente di Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, anche un altro titolo si appresta a lasciare il territorio nipponico per giungere verso nuovi orizzonti: Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1.

Annunciato da Idea Factory, il titolo arriverà sulle PlayStation Vita nord-americane ed europee a fine estate 2014. Al momento, il publisher non ha specificato se il titolo arriverà in versione retail o solamente in digitale, ma ha promesso l’arrivo di nuovi dettagli e informazioni riguardo data e metodo di rilascio il più presto possibile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.