Hyperdimension Neptunia Re;Birth1: la limited edition americana

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover def

Idea Factory International svela a tutti i fan americani la tanto attesa edizione limitata di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, che arriverà in pompa magna negli Stati Uniti il prossimo 26 agosto, ma da noi solo in digitale il giorno successivo. Questa esclusiva limited edition verrà prodotta unicamente in 1000 pezzi e per una volta sarà davvero limitata, a causa di uno dei gadget contenuti al suo interno, lo strap per cellulare che raffigura Neptune in versione 8bit, disponibile in quantità limitate dal Giappone. Al prezzo di 57,99 Dollari (circa 43 Euro) la Limited Edition di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 per PlayStation Vita conterrà:

  • Una copia retail del gioco (versione USA)
  • EVA Case per PS Vita che raffigura Purple Heart (con tasca per le cuffie e cartucce di gioco)
  • Strap di Neptune 8 bit in gomma (circa 6 cm)
  • Artwork di Neptune e Purple Heart stampato in alta risoluzione e plastificato (circa 10 x 10 cm)
  • Un box da collezione

Tuttavia, prenotare questa edizione esclusiva non sarà tanto facile, dato che il negozio online di Idea Factory International su Amazon Marketplace non offre un’opzione di pre-order, sarà quindi necessario attendere il giorno della data di uscita e armarsi di carta di credito e portafortuna.

hyperdimension-neptunia-rebirth1-limited-edition

Dove acquistare:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.