Megadimension Neptunia VIIR annunciato per PS4 e PlayStation VR

Neptune - Megadimension Neptunia VIIR

Nell’ambito dello spazio riservato sul palco del Dengeki Game Festival 2017, Compile Heart ha annunciato il presunto prossimo capitolo regolare della saga di Neptunia: si tratta di Megadimension Neptunia VIIR (Victory II Realize), che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation VR in Giappone nel corso di questa estate.

Il software potrà essere giocato con o senza l’utilizzo della periferica per la realtà virtuale di Sony. Nel trailer viene chiesto ai giocatori se vogliono saperne di più sulle divinità, prima di confermare una nuova storia dove scopriremo i ricordi e la vita quotidiana delle ragazze protagoniste. Godiamoci di seguito il trailer di annuncio in questione!

Megadimension Neptunia VIIR – Trailer di annuncio

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games