Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle: data di uscita giapponese e primo trailer

Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle

Konami annuncia in data odierna che Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle, il free-to-play dedicato a uno dei card game più famosi al mondo, approderà sui Nintendo 3DS nipponici via eShop dal 6 luglio.

Il titolo ci metterà nei panni di un’originale protagonista, dove a suon di duelli dovremo riuscire a sconfiggere tutti gli avversari che ci si pareranno sulla nostra strada.

All’interno del gioco potremo trovare sia una quantità sorprendente di duellanti originali appositamente creati, che alcune leggende provenienti dalle svariate serie animate.

Per non lasciarci con la sola data di uscita nipponica, la compagnia decide di prenderci per la gola con il trailer di debutto del gioco, che potete ammirare di seguito.

Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle – Trailer di Debutto

Fonte: Konami via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.