CAPTAIN TSUBASA: il nuovo anime arriva in Blu-ray in italia

CAPTAIN TSUBASA

Dopo averci proposto i bellissimi cofanetti di Holly e Benji – Due fuoriclasse e Holly e Benji Forever, Koch Media scende nuovamente in campo per proporre in Italia in formato home video CAPTAIN TSUBASA, il nuovo adattamento anime del 2018.

Prodotta da David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, FIRE FORCE, Cells at Work!) e uscita in Giappone nel 2018, questa nuova serie riprende in mano le vicende del giovane Tsubasa Ozora nel suo percorso per diventare un fortissimo giocatore, ma per riuscirci dovrà affrontare tantissime squadre rivali capitanate da giocatori davvero formidabili!

Questa serie offre un reboot delle vicende che ormai tutti conosciamo e abbiamo imparato ad amare (sebbene con un adattamento che stravolgeva nomi e tutto NdR), modernizzandola un po’ con elementi vari non presenti nell’opera originale del 1981 ma più consoni ai giorni nostri.

Questa ha debuttato su Italia 1 il 23 dicembre 2019, e fortunatamente stavolta l’adattamento italiano è stato clemente: nomi di personaggi e altro sono stati lasciati come sarebbero sempre dovuti essere, regalando finalmente quella fedeltà di cui si sentiva il bisogno. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni a riguardo, potete leggere l’apposita anteprima.

Ancora non sappiamo quando l’anime arriverà nei negozi, ma sicuramente ci verrà rivelato nell’immediato futuro.

L’arrivo in home video di questa serie capita proprio a fagiolo con l’arrivo di un altro prodotto dedicato, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il videogioco per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 28 agosto 2020.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games