Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Nuovi dettagli sul Friend System

Captain Tsubasa: Rise of New Champions - nuovi dettagli sul Friend System

Giungono ulteriori dettagli sulla modalità Episode of New Hero e, nello specifico, sul Friend System tramite il sito giapponese di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo sviluppato da Tamsoft e basato sull’opera disegnata da Yōichi Takahashi.

Come ben sappiamo, in questa modalità avremo la possibilità di seguire la carriera del nostro avatar dapprima durante la NEW HERO League nelle scuole medie, per poi proseguire fino al torneo World Challenge nella nazionale giapponese.

Potremo gestire i nostri rapporti con tutti i giocatori chiave della squadre tramite il Friend System. Raggiunto un buon livello d’intesa potremo assistere a degli eventi speciali con protagonisti gli atleti, nei quali potremo anche apprendere da loro nuove abilità o mosse speciali. Durante la preparazione alla partita, saremo chiamati a scegliere con quali giocatori vorremmo migliorare il nostro rapporto di amicizia tramite una apposita schermata denominata Appeal Character, dove potremo controllare sia il rango che il livello raggiunto sino a quel momento. Nel corso del match dovremo soddisfare alcune speciali condizioni oltre a dover vincere e, a seconda della squadra in cui militeremo, potremo ottenere degli incarichi speciali. Successivamente potremo visionare i risultati dei nostri sforzi durante i 90 minuti sul campo e ci saranno diversi modi di incrementare il livello di amicizia in base al carattere di ogni personaggio.

Come già detto in precedenza, aumentando il rango e portando a compimento gli obbiettivi verremo ricompensati con degli eventi in cui potremo apprendere nuove abilità e mosse speciali.

Durante la World Challenge, potremo stringere amicizia anche con i rivali delle altre nazioni partecipanti, espandendo così la lista dei giocatori e delle tecniche che potremo imparare. Le abilità e le mosse dei giocatori durante questa porzione di storia saranno molto più potenti rispetto a quelle apprese fino a quel momento.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il prossimo 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, in diverse collector’s edition.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions –  Friend System

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games