Sailor Moon Cosmos: due nuovi film annunciati per l’estate 2023

Sailor Moon Cosmos: due nuovi film annunciati per l'estate 2023

In occasione del 30° anniversario di Sailor Moon è stato annunciato che l’arco narrativo finale del manga di Naoko Takeuchi riceverà ben due adattamenti cinematografici. Essi saranno uno il sequel dell’altro ed il titolo sarà Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie, previsto in Giappone per l’estate 2023 tramite Netflix. L’arco narrativo adattato è dunque “Shadow Galactica“, dedicato al gruppo di villains intenti ad ottenere i semi di stella per riformare la galassia sotto il volere di Chaos, lo storico nemico finale della saga.

Tornano al progetto volti noti come Kazuyuki Fudeyasu alla sceneggiatura e Kazuko Tadano alla cura del character design. I film sostituiscono quella che sarebbe stata l’ipotetica quarta stagione della serie Sailor Moon Crystal. Alla regia troviamo invece  Tomoya Takahashi, famoso per aver lavorato a serie animate come Lupin III e Kill La Kill. L’uscita era originariamente prevista per settembre 2020 ma a causa della pandemia il progetto è stato più volte posticipato. A seguito vi lasciamo il trailer pubblicato.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie – Trailer di annuncio

Fonte: Sito ufficiale del film via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.